NEL MAGICO MONDO DEGLI ELFI
Quando arrivate alla Casa di Babbo Natale, sarete accolti da un gruppo di elfi che vi aiuteranno a sistemarvi. Poi è il momento di incontrare l'uomo in persona! Babbo Natale è sempre felice di posare per le foto e di rispondere a qualsiasi domanda sul Natale. Dopo la chiacchierata con Babbo Natale, potrete visitare il suo laboratorio e vedere tutti gli elfi al lavoro per preparare i regali per le bambine e i bambini buoni di tutto il mondo.
UNA MERENDA CON BABBO NATALE IN PERSONA
Se capitate alla Casa di Babbo Natale intorno alle 17,00, lui in persona sarà lieto di offrirvi un tè caldo fumante. Un'abitudine consolidata del protagonista del Natale, è proprio quella di bere un buon tè accompagnato da golosi biscottini per merenda, le temperature freddissime del Polo Nord rendono questo rito necessario, così per i fortunati che passano da lui a quell'ora ci sarà anche l'esperienza di condividere un piacevole momento conviviale.
I SOGNI SON DESIDERI
Non dimenticate di esprimere un desiderio al pozzo dei desideri prima di andare! All'uscita, non dimenticate di prendere qualche souvenir al negozio di souvenir. Dalle candele ai biscotti a forma di renna, ce n'è per tutti i gusti. I ricordi più belli rimarranno sempre nel vostro cuore ma i souvenir di un'esperienza indimenticabile non possono mancare!
Una visita alla Casa di Babbo Natale è un'esperienza davvero magica. Se state cercando un modo divertente e festoso per entrare nello spirito natalizio quest'anno, aggiungetela alla vostra lista di cose da fare!
Leggete il prossimo articolo: Elfi di babbo natale: come si chiamano e quali sono I loro compiti?